Home / Come Riconquistare la Ex / Come Posso Riconquistare la Ex

Come Posso Riconquistare la Ex

Come Posso Riconquistare la ex

Da quando ti ha lasciato non fai altro che pensare e stare male. Come posso riconquistare la mia ex se lei non vuole più saperne nulla di me, beh, credo che questa domanda ti ronzio 24 al giorno nella tua mente.

La tua vita ti sembra distrutta e tutto quello a cui tenevi prima sembra essersi dissolto in polvere. La domanda che ti assilla tutto il giorno è quella classica che si fanno proprio tutti, ovvero Come Riconquistare una Ex.
E’ assolutamente normale trovarsi nella situazione che stai vivendo te e sicuramente, anche in questo momento, ci sono coppie che si stanno lasciando e uomini che stanno soffrendo nel profondo, proprio come ti sta succedendo a te.

Come Posso Riconquistare la Ex – i sintomi che si provano

I sintomi, che si possono notare quando si viene lasciati dalla ragazza, sono sempre gli stessi ed è per questo che è possibile fare addirittura una specie di classifica del dolore.

Il primo sintomo è il blocco dello stomaco o una sorta di sottile dolore alla pancia che non si riesce proprio a mandare via. Ma gli uomini devono, per costume, essere forti e lasciar vedere le tue debolezze complica le cose.

Prima di arrivare a Riconquistare una Ex passerai tutta una serie di fasi di sofferenza a cui, purtroppo, non potrai farci granchè.
La società ti chiede di essere forte in quanto uomo e questo è davvero difficile se stai soffrendo come credo. E allora, durante la giornata puoi sembrare una persona normale, che vive la sua vita nella routine quotidiana; gli estranei, i colleghi di lavoro e la tua famiglia ti osserva e non nota nulla, non percepisce minimamente il dolore che in realtà stai vivendo. Almeno questo dovrebbe essere lo scopo.

Ma poi la sera torni a casa e nella solitudine del tuo nido puoi finalmente soffrire a modo tuo. Passi le serate con lo sguardo intontito di fronte alla tv, spilucchi qualche cosa giusto per sopravvivenza, ti aggiri per casa alla ricerca di qualche cosa che ti dia sollievo, ma il tuo unico pensiero è trovare Come Riconquistare una Ex Ragazza che ti ha piantato senza troppe spiegazioni.
Tutto normale, purtroppo!

Come farla tornare – E’ ora di riconquistarla

Alla fine dei conti, se vuoi riconquistarla, dovrai attivarti e cercare delle soluzioni che la facciano tornare indietro sui suoi passi. Insomma ti devi fermare ad analizzare la situazione e devi trovare una strategia forte e sicura per riconquistare la tua ex ragazza.
Visto che ci siamo passati tutti, compreso il sottoscritto, oggi è arrivato il momento di ascoltare chi ha trovato Come Riconquistare la Ex in modo sicuro e facendo centro nel giro di poco tempo.

La prima cosa da fare è quella di fermarti a pensare alle cose che piacciono alla tua ex; cerca di ricordare quale sono state le cose e le situazioni che l’hanno resa maggiormente felice. Qualunque situazione che le abbia procurato quel certo sorriso negli occhi è l’evento da tenere in considerazione.
Per poter “riconquistare una ex ragazza”, prima la devi conoscere profondamente o almeno ti devi sforzare di farlo. Non c’è niente di meglio che fare una cosa dopo che ti sei fermato a pensare a lei e non solo fisicamente ma mentalmente. Le donne notano ogni particolare e si ricordano ogni cosa che dicono o fanno e se tu fai qualche cosa per la tua ex ragazza, e lei nota che hai fatto attenzione alle sue esigenze e le sue richieste, sei già a cavallo della situazione.

Può sembrare facile, ed in fondo lo è, ma per riconquistarla si devono seguire delle guide sicure ed i consigli forniti da persone che già sono passate in questa stessa situazione.

Consigli utili

Il secondo passo per far tornare un amore è di stupirla. Ogni donna, degna di essere chiamata tale, ama e adora l’uomo che la sa stupire. Come ho detto prima, le donne notano tutto e si ricordano ogni cosa. Stupirle non è facile proprio perchè sono attente ad ogni dettaglio. Riuscire a stupire la tua ex ragazza potrebbe darti dei punti aggiuntivi per riconquistarla. Ovviamente il discorso vale solo se la tua ex non odia le sorprese. Una piccola percentuale di ragazze non ama le sorprese; fortunatamente per i maschietti, sono poche. Per stupire e riconquistare la ex, potresti farle recapitare un regalo a casa oppure dei fiori sul luogo del lavoro.

Le donne amano pavoneggiarsi con le proprie amiche e se le arrivano dei fiori sul lavoro, non potrà farle che piacere. Considera che come le arrivano i fiori, lei andrà per tutto l’ufficio pavoneggiandosi di aver ricevuto dei fiori da un ammiratore. Sul biglietto cerca di mettere delle frasi sibilline che non facciano subito pensare che sia stato tu a scriverlo. In questo modo innesti il meccanismo della curiosità; potrebbe anche avere il dubbio, che sia stato tu a mandarle quei bei fiori, ma non ne avrà certezza. Stimolare la curiosità femminile è un ottimo modo per avvicinarti al risultato finale di riconquista.

Potresti anche mettere dei bigliettini sulla sua macchina ma non esagerare perchè la tua ex potrebbe sentirsi perseguitata. L’approccio che ti sto spiegando su come riconquistare una ex ragazza è un delicato equilibrio tra il fare ed il non fare e ti viene spiegato dettagliatamente nell’ebook che troverai cliccando in fondo alla pagina.

Ricorda di rispettare la sua vita e le sue scelte

Non si deve mai eccedere perchè rischi di spaventarla ma nemmeno fare poco perchè potrebbe, giustamente, pensare che non ti stai impegnando troppo.
Si, le donne sono complicate ma meno di quanto tu possa credere. Vogliono attenzione ma non troppa, vogliono coccole ma solo quando dicono loro e vogliono che ti prostri a loro ma senza risultare un piccolo uomo.

Una volta che l’avrai stupita e incuriosita potrai scegliere il giorno in cui ti presenterai a lei. A questo punto le strade sono due: o la chiami chiedendole un appuntamento formale oppure, se reputi che lo possa accettare, la vai a prendere a casa e la porti in un posto speciale e romantico.
Il primo appuntamento, dopo essersi lasciati, è di fondamentale importanza per riconquistare una ex. Da qui si stabilisce la possibilità di ricominciare una storia con lei.
Organizza per bene ogni particolare e dettaglio; non devi necessariamente spendere una fortuna in un ristorante di lusso, ma devi dimostrarle che ci tieni. Punta quindi a qualche cosa di diverso e che non avete mai fatto insieme.
Lo so che ti stai chiedendo: ma lei non vuole più saperne di me, non mi ama più o forse ha un altro. Lo so, ci sono passato anche io e milioni di uomini, non sei il primo. Ma se davvero vuoi riconquistare il suo cuore devi affidarti ad una guida esperta che ha funzionato in moltissimi casi, anche i più disperati.

Circa Adriano Rossi

Salve, mi chiamo Adriano Rossi. Segui il mio profilo su: https://plus.google.com/u/1/+AdrianoRossiriconquistareunuomo/about

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.