mercoledì , settembre 19 2018
Home / Come Riconquistare una Ex / Come Riconquistare un Amore

Come Riconquistare un Amore

Come riconquistare un amore

Come Riconquistare un Amore è diventato il tuo principale obiettivo e forse l’unico scopo della tua vita da quando la tua Ex Ragazza ti ha lasciato? Perchè non fai altro che pensare e ripensare a lei, l’unica capace di farti tornare davvero a vivere? Le emozioni che provi sono fortissime e la sofferenza sembra aumentare ogni giorno di più. Più passa il tempo e più ti senti vuoto, ogni cosa ha perso di significato, il suo ritorno farebbe tornare il colore su tutta la tua vita.  E’ ovvio che ti viene in mente se sia realmente possibile riprenderti la tua ragazza ma la tenacia potrebbe essere premiata.
Credo che tu abbia già parlato con i tuoi amici, magari in cerca di conforto, e loro ti abbiano dato dei consigli per superare la crisi. Ma quanti di loro ci sono già passati? Quanti di loro hanno davvero provato la tua sofferenza?
Sicuramente ti avranno detto che la Ex Ragazza non ti merita, che la ragazza non vale quanto te e che meriti di meglio.
Ma te? Te cosa pensi davvero? Non credi che una parte della responsabilità sia la tua? Credi che sia stata solo lei a far finire la vostra storia oppure ne hai qualche colpa? Riconquistare un Amore vuol dire mettersi in discussione e capire le reali motivazioni che vi hanno portato alla rottura definitiva.

Come riconquistare un amore – Perché è finita la storia?

Un altra cosa che devi valutare è il modo in cui è finita la storia; spesso le storie si chiudono perchè si sovraccaricano di tensioni inutili e che provengono dal mondo esterno. Alcuni esempi di invasione vengono da vicino, basta pensare ai genitori di lei oppure anche ai tuoi. Riconquistare una Ex Ragazza comporta l’analisi approfondita di ogni tipo di influenza esterna possa aver facilitato la decisione della tua “Ex Fidanzata”.
Ho sentito tantissime storie che finivano perchè i genitori si mettevano in mezzo e volevano che la propria figlia o il proprio figlio avessero delle storie con chi dicevano loro; oppure, e forse è ancora peggio, non volevano che avessero delle storie in età così giovane.

Quando stavate insieme è mai successo che lei ti riattaccasse il telefono in faccia? Credo proprio di si e sono sicuro che ti sei anche chiesto cosa fosse successo. Probabilmente i suoi genitori erano li con lei e non aveva possibilità di parlare liberamente senza sentirsi i loro occhi puntati addosso, con fare accusatorio.

Sicuramente il proprio figlio merita sempre di meglio e magari per i genitori di lei non sei il meglio.
Ma la tua Ex Fidanzata che ne pensava? Ha comunque lottato affinché il vostro rapporto andasse avanti? Immagino di si, che ha lottato con le unghie e con i denti e ti ha sempre difeso di fronte ai suoi genitori. Ma alla fine non ce l’ha fatta perchè stare in mezzo a due fuochi non è facile. E’ veramente difficile portare avanti una storia quando le persone che ami non sono d’accordo con la relazione. Ci piacerebbe che la persona che scegliamo piaccia a tutti e di riflesso ci piace pensare di piacere anche noi.
Anche quando non si piace non vuol dire che la storia non debba avere successo e che il vostro amore non sia abbastanza forte da reggere a tutto questo. Potrebbe trattarsi anche di un leggero rallentamento ma con grandi possibilità di riuscire a Riconquistare un Amore, il tuo amore.

Come riconquistare un amore – L’influenza di amici e genitori

Le persone e gli eventi esterni possono incidere enormemente su una relazione soprattutto se sei giovane ma Riconquistare una Ex Fidanzata è forse più facile di quello che credi. Il carattere si sta formando e come tale subisce, e molto, l’influenza degli amici e della famiglia. E’ anche più facile cambiare idea e valutare la storia sotto nuove prospettive; può bastare anche qualche giorno perchè la tua ex ragazza si rinsavisca e voglia tornare insieme a te.
Avere degli amici come alleati è un buon inizio per tornare insieme a lei. Se gli amici le parlano di te e di come sei interessante potrebbero aprire una breccia nel suo cuore e magari convincerla che vale davvero la pena di stare con te.

Esiste una tecnica valida per ogni caso?

Non esistono delle strategie uniche per individuare Come Riconquistare Una Ex, ma seguire i consigli di chi sta passando le stesse cose o di chi le ha appena vissute, è un buon modo.
Ci vuole una grande dose di pazienza per Riconquistare una Ex Ragazza perchè, se è finita, ci sarà pure un motivo. Bene, questo motivo deve essere smantellato pezzo per pezzo ma senza risultare invadente.
E’ ovvio che ci sono situazioni in cui è davvero impossibile Riconquistare un Amore, ma la maggior parte delle volte non è cosi, fortunatamente.
I trucchetti che si possono usare sono parecchi e non è certo facile descriverli in poche righe, ma sappi che ce ne sono e la maggior parte si adattano perfettamente alla tua situazione. Riconquistare una Ex Fidanzata è possibile ma devi avere fiducia nelle persone che, come te, ci sono passate e ne sono uscite vincenti.

Se sei seriamente intenzionato a “Riconquistare una Ex” allora devi afferrare questo concetto: devi cambiare, cambiare in meglio!  Questo non vuol dire diventare una persona diversa o fingere di essere migliore. Assolutamente niente finzioni. Se vuoi Riconquistare la Ex Fidanzata devi tirare fuori il meglio di te. Grazie all’ebook scoprirai che fino ad oggi hai sfruttato solo una piccola parte delle tue vere potenzialità, ma soprattutto comprenderai che tu vali davvero e puoi realizzare i tuoi sogni più ambiziosi!

 

Circa Adriano Rossi

Salve, mi chiamo Adriano Rossi. Segui il mio profilo su: https://plus.google.com/u/1/+AdrianoRossiriconquistareunuomo/about

Leggi anche questo articolo

Riconquistare una Ex

 Il motivo per cui molti di noi soffrono cosi tanto, quando veniamo lasciati, è perchè …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.