mercoledì , settembre 19 2018
Home / Consigli per Riconquistare una Ex / Come Riconquistare una Ex Fidanzata

Come Riconquistare una Ex Fidanzata

Come riconquistare una ex fidanzataCome Riconquistare una ex fidanzata se non segui i giusti consigli? Sono le quattro di mattina. Ancora non riesci a prendere sonno e tra 3 ore suonerà la sveglia per andare a lavoro. La doccia, la barba, vestirsi… tutto risulta pesante e faticoso.Il tuo pensiero continua andare a lei, solo a lei, sempre a lei. Non esiste una strada facile per Riconquistare una Ex ragazza. Non esiste un percorso immediato per cancellarla dalla tua mente, ed in realtà non vorresti nemmeno farlo… perché quello che vuoi è capire Come Riconquistare una Ex Fidanzata.

Sei li, che cerchi di far tacere il tuo stomaco che si contorce, vorresti solo nasconderti in un posto buio, caldo, accogliente, come un animale ferito. Sai che solo tra le sue braccia troveresti sollievo e percepisci a pelle che non è stato detto tutto, che non è stato tentato tutto. In qualche modo pensi che nessuno abbia mai sofferto come te, con questa intensità e riportando queste cicatrici così profonde. Sappi che non è così. Siamo tutti saliti sulla barca del dolore e tutti abbiamo cercato di capire il modo in cui poter Riconquistare una Ex Ragazza ma non tutti ci sono riusciti.

Come puoi riaverla nella tua vita?

Hai affinato una vera e propria arte nel mistificare i tuoi sentimenti in modo da non apparire patetico e vulnerabile agli occhi del mondo esterno. Non vorresti mai che a lavoro si rendessero conto di questa tua debolezza, perché sai che mostrare il fianco non porta mai nulla di buono. Quindi fai il superiore e magari riesci anche ad essere simpatico ma sai che si tratta di una maschera che prima o poi è destinata a cadere. Quando si tratta di sapere Come Riconquistare una Ex bisogna comprendere che orgoglio e ansia devono momentaneamente essere sospese dalla tua vita.

Magari hai anche tentato di rimpiazzarla, uscendo con una qualche pallida imitazione di lei, ma non è servito a Riconquistare una Ex Moglie o Convivente, perchè lei è speciale. Poi hai anche pensato di parlarne ad un amico, quello più leale, di cui puoi fidarti, che ti ha visto nelle situazioni più difficili e verso il quale non provi vergogna, cercando di farti svelare il segreto su Come riconquistarla. Magari sa ascoltarti, sa starti vicino, ma ormai è troppo lontano dal tuo mondo… forse è sposato, vive una realtà diversa dalla tua, con altri ritmi, un’altra vita sociale.

Leggi anche questo mio articolo se vuoi approfondire questa tematica

Dimostragli che sei diverso da quello che crede

Ora è il momento di uscire dalla tana. La donna non ama l’uomo debole. Vuole essere corteggiata ed inseguita, ama scoprire nel compagno forza e determinazione.  L’errore in cui puoi incappare è tornare immediatamente da lei e supplicarla di tornare con te. Questo è il modo più sbagliato per riconquistarla. Di sicuro all’inizio dovrai sparire. Lei deve sentire la tua mancanza e deve avere il tempo di dimenticare tutte quelle discussioni che di solito accompagnano l’ultimo periodo di un rapporto.

Devi renderti sfuggente e prezioso. Devi trovare il modo di farle capire cosa ha perso, riconquistare la sua fiducia, a piccoli passi, rimanendo nell’ombra, in modo da far crescere in lei il desiderio e la curiosità, farle venire la voglia di puntare su un cavallo che ancora vale, che ancora può correre. A quel punto sarà lei a farsi avanti, anche perché in ogni donna risiede una grande dose di curiosità e vorrà vedere dove la può portare il cuore, a discapito del tempo e degli errori commessi.

Come vedi questo è solo un modo per riconquistare una ex fidanzata; ogni donna è diversa ed ognuna la si riconquista diversamente, basta seguire i consigli giusti su Come Riconquistare una Ex Fidanzata.

Circa Adriano Rossi

Salve, mi chiamo Adriano Rossi. Segui il mio profilo su: https://plus.google.com/u/1/+AdrianoRossiriconquistareunuomo/about

Leggi anche questo articolo

Consigli per Riconquistare una Ex

Se sei arrivato qui è perchè sei alla disperata ricerca di consigli per Riconquistare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.