Home / Consigli per Riconquistare una Ex / Come Riconquistare una Ex Moglie

Come Riconquistare una Ex Moglie

Come Riconquistare una Ex moglieIl tuo chiodo fisso è Come Riconquistare l’Ex Moglie perchè, senza di lei, non riesci ad andare avanti.

Avete passato tanti anni insieme e pensavi di aver costruito una relazione solida e che avrebbe vinto sempre. Ma non è stato così perchè qualche cosa è andata storta e lei ti ha sbattuto fuori di casa o forse sei andato via perchè non c’è la facevi a sostenere la situazione.

Essere lasciati non piace ma prima di piangerti addosso, perchè non provi a chiederti cosa è realmente successo? Non credo che tu possa pensare che è successo all’improvviso. Nulla è così facile perchè le donne, prima di arrivare a soluzioni drastiche, le hanno provate tutte. Farla tornare sui suoi passi non implica solo un insieme di strategie o tattiche, ma un vero e proprio cambiamento di se stessi, sopratutto di ciò che non piace di se stessi.
E’ molto probabile che tu non ti sia reso conto dei numerosi segnali che lei ti ha lanciato negli ultimi tempi e credo anche che tu li abbia completamente ignorati. Spesso, in noi uomini, entra in funzione un meccanismo automatico di difesa e quando ci rendiamo conto di essere attaccati non facciamo altro che ignorare ed andare avanti.

E’ sempre una buona idea tornare con la ex moglie

Innanzitutto voglio farti questa domanda: sei sicuro che una volta tornati insieme la coppia funzioni? Pensi che siete maturati abbastanza da costruire un nuovo rapporto? Pensaci perchè è fondamentale se vuoi riconquistare tua moglie e costruire una relazione funzionante.

Per Riconquistare l’Ex Moglie dovrai impegnarti parecchio perchè si tratta pur sempre di un matrimonio. Ripensa a quante volte ti ha detto di buttare la spazzatura e te l’hai lasciata li troppo a lungo; oppure quante volte ti ha detto di togliere quella maledetta camicia dalla sedia e di metterla nei panni sporchi.
A noi sembrano sciocchezze, ma ti assicuro che per loro non lo sono. Ogni piccolo particolare, ogni piccola critica, per loro è di fondamentale importanza.

Se vuoi arrivare a capire come riattrarla a te, dovrai soffermarti prima su tutti questi elementi e poi potremmo trovare la strada giusta, insieme. Tuttavia scoprirai che c’è un unico elemento che cambiando potrebbe all’improvviso farti tornare al suo cuore, troverai nell’ebook qual’è questo piccolo segreto…del cuore.

Come Riconquistare una Ex Moglie –  l’unione fa la forza

Si, insieme perchè la mia esperienza può possono essere la tua forza. Spesso, tuttavia, si sopravvalutano i consigli degli amici, quelli che già ci sono passati. Se tizio o caio ha detto che non tornerà da me, e lui ci è passato, allora anche a me capiterà la stessa cosa.

Posso dirti con assoluta certezza di non dare troppa importanza ai consigli degli amici che hanno vissuto la stessa esperienza. Poi, dall’altra parte c’è chi pensa di potercela fare da soli e soprattutto si ha vergogna nel mostrare i propri sentimenti. Riconquistare una Ex in questo caso diventa una vera e propria sfida con se stessi, pur tuttavia non avendo a disposizione una guida che ti dica cosa fare o dire per Riconquistare un Amore.
Posso comprenderlo e lo capisco molto bene. Lasciarsi andare e mostrare le proprie debolezze agli amici ti fa sentire vulnerabile e quindi attaccabile.
Ma io e te non ci conosciamo di persona e sicuramente non ci vedremo mai. Non potrò mai vedere le tue emozioni ma tu potresti beneficiare della mia esperienza e trovare la strada per Riconquistare la tua ex.

Come Riconquistare una Ex Moglie –  c’è la farai

Non vorrei sembrare arrogante, ma con la mia esperienza ho visto tante persone che come me e te hanno vissuto questo momento. Devo dire, però che alla fine loro mi hanno anche ringraziato perchè sono riusciti a riconquistare l’ex in modo semplice e addirittura naturale.
Non esistono antidoti e non esiste nulla che farà dimenticare le sciocchezze che hai fatto quando stavi ancora con lei, ma possiamo trovare insieme una strada che possa riportarti da lei e per molto tempo.
Se vi siete lasciati ma sai che c’è ancora amore, nulla è senza speranza.
Lascia da parte i tuoi pensieri e tutte le idee che ti sono venute in mente; non pensare di potercela fare sempre da solo perchè per riconquistarla non devi fare errori o altrimenti la perdi per sempre.

Circa Adriano Rossi

Salve, mi chiamo Adriano Rossi. Segui il mio profilo su: https://plus.google.com/u/1/+AdrianoRossiriconquistareunuomo/about

Leggi anche questo articolo

Consigli per Riconquistare una Ex

Se sei arrivato qui è perchè sei alla disperata ricerca di consigli per Riconquistare una …

2 Commenti

  1. Buona sera avrei bisogno di aiuto perchè dopo 6 anni di matrimonio e un bimbo piccolo mia moglie sta passando un periodo di stacco nel quale mi ha messo in discussione. Devo fare tutto il possibile per riconquistarla e salvare il matrimonio. Potete darmi dei consigli?

    • Buongiorno Marco, so quanto stai male e che faresti di tutto per tornare ad essere felice con tua moglie ma la situazione adesso è critica. lei non sa più bene cosa vuole, si è disinnamorata di te ma sicuramente prova affetto. Soprattutto in matrimoni con figli piccoli possono verificarsi queste situazioni. Le problematiche familiari, lo stress, qualche discussione di troppo alterano l’equilibrio di coppia creando queste situazioni ibride.
      Privatamente ti ho scritto dettagliatamente cosa devi fare adesso, in questa sede voglio ripeterti un concetto fondamentale. Non pressarla, non chiedergli troppe spiegazioni per il suo malessere di coppia. A casa crea un nuovo clima evitando di discutere. La conosci bene, sai quali argomenti vi porteranno a discutere. Cambia argomento, porta la discussione verso argomentazioni positive. Intanto, per almeno 3-4 settimane, lavora sul tuo benessere come da programma che ti ho inviato. puoi riconquistare tua moglie e stare con lei bene al 100% ma adesso devi impegnarti e seguire il programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.