mercoledì , settembre 19 2018
Home / Come Riconquistare una Ragazza / Come Riconquistare una Ex Ragazza

Come Riconquistare una Ex Ragazza

Come Riconquistare una Ex Ragazza

Oggi, immagino, il tuo umore non è dei migliori perchè pochi giorni fa ti è successa una cosa, sei stato lasciato dalla tua ex. Ancora non ci credi di come possa essere accaduto e soprattutto cosa hai fatto perchè lei avesse quella reazione esagerata.
Generalmente, nella situazione che stai vivendo te ora, non si fa altro che pensare a Come Riconquistare una Ex Ragazza. E’ una cosa piuttosto normale se ci pensi. Tu non eri pronto a quello che è successo e ti è caduto il mondo addosso.
Fino a pochi giorni prima andavate d’accordo e passavate delle giornate bellissime insieme… o così credevi. Perché se stavate davvero bene non ti avrebbe, ovviamente lasciato.
Invece è successo e ora sei solo. Il tuo pensiero fisso è sempre lei e ti soffermi spesso a pensare a quei bei momenti dove potevi stare con lei.

Non ti buttare giù perchè ci sono ancora delle grandi possibilità e speranze per ritornare insieme.
Quello che devi fare in questo momento è, in primo luogo, calmarti e cercare di riprendere in mano la tua vita; appena avrai ripreso il tuo normale modo di essere, appena avrai abbandonato quell’espressione infelice che tenti a tutti i costi di nascondere al mondo, si deve cercare il modo di Riconquistare una Ex Ragazza.
Per fare questo, devi avere fiducia in te stesso e nei piccoli segreti che ti sto per svelare. Sono solo consigli e non posso certo scrivere come Riconquistare una ex Fidanzata in poche righe, ma sicuramente qualche spunto riesco a dartelo.

Come Riconquistare una Ex Ragazza – Due cose da sapere

La prima cosa che devi sapere sulle ragazze e sulle donne, riguarda il loro carattere. Per quanto diverse possano sembrare, hanno molte caratteristiche comuni e come gli uomini sono programmate per reagire istintivamente a determinate tecniche.Quando una donna lascia il proprio ragazzo lo fa per pochi motivi e generalmente sono sempre quelli: perchè l’hai fatta arrabbiare sul serio e perchè, con la tua gelosia, non la lasci respirare.
E’ evidente che la tua ragazza ti ha lasciato per uno di questi due motivi e allora devi cercare di farla placare e di riavvicinarti lentamente.

Una ragazza perdona facilmente se riesci ad entrare da quello spiraglio che lascia sempre aperto. E allora Come Riconquistare una Ex e rientrare nel suo cuore? Stupiscila.
Si, lo stupore, insieme alle risate, sono tra le cose che le donne preferiscono e non c’è niente di meglio che intraprendere questa strada per riconquistare la ex.
La seconda cosa da imparare è che non basta una volta per riconquistare l’Amore ma devi riprovare più volte. In questo modo lei inizia a vedere quanto tieni alla vostra relazione e piano piano inizierà a ripensarci. La pazienza è la virtù dei forti e questo motto lo devi fare tuo.
Le donne, per quanto simili tra di loro, sono complicate e sicuramente non bastano due consigli a farti capire come ragionano veramente.
Questi sono un paio di spunti per come riconquistare una ex ragazza, ma ricorda che la donna che vuoi riavere è la tua donna e ha le sue speciali caratteristiche. Usale!

L’ebook per tornare tra le sue braccia

Una ex ti conosce bene, forse meglio di te stesso. Quante volte ti sei sentito ripetere che non saresti cambiato malgrado le tue tante promesse? E cosa è successo? Che malgrado i tuoi vani tentativi sei rimasto sempre lo stesso. tante promesse di cambiamento, di realizzazione di nuovi progetti, di eliminazione della gelosia e possessività. tutto inutile. E perchè adesso dovrebbe crederti? Credi che le tue lacime facciano effetto? Ti sbagli!

Perché bisogna che adesso ti affidi ad una guida esperta? Semplicemente perchè non sai cosa fare e probabilmente tutto ciò che fino ad adesso hai fatto non ha avuto risultati. Anzi, un risultato lo hai ottenuto: lei si è allontanata sempre di più da te. Riconquistare un Amore, questo è il tuo obiettivo!

Circa Adriano Rossi

Salve, mi chiamo Adriano Rossi. Segui il mio profilo su: https://plus.google.com/u/1/+AdrianoRossiriconquistareunuomo/about

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.