Home / Come Riconquistare una Ex / Come Riconquistare una Ex

Come Riconquistare una Ex

Come Riconquistare Una ExNon importa da quanto tempo sia finita, se ancora non fai altro che pensare a lei e sai che solo lei è la donna della tua vita, allora sei nel posto giusto. Aiuto quotidianamente molti ragazzi e uomini che mi chiedono Come Riconquistare Una Ex!

Rispondo gratuitamente alle mail che mi scrivono ed ho realizzato una guida che ha aiutato centinaia di persone a tornare con tra le braccia dell’ex, anche quando tutto sembrava terribilmente finito.

Conosco il tuo stato d’animo, l’ho vissuto in prima persona, e se sei qui è perchè hai provato di tutto per Riconquistare la tua Ex ottenendo in cambio il suo allontanamento! Così cerchi di comprendere come agire ma troppi promettono sul web facili riconquiste e questo ti confonde.

Come è possibile che sia facile riconquistarla se chiaramente mi ha detto di non amarmi, mi ha bloccato sui social, sul suo smartphone, non vuole che parli con le sue amiche e la sua famiglia? Quello che ti propongo è un programma che richiederà il tuo impegno, non si basa su semplici regole o strategie ma è molto di più complesso, frutto di anni di studi sulle reazioni psicologiche innate sulle donne. Il mio background professionale (sono sociologo es esperto motivazionale) mi permette di dirti che posso aiutarti davvero! 

Tieni sotto controllo il tuo uomore

I sentimenti che stai provando sono talmente forti e presenti da non permetterti di andare avanti come facevi prima. Ti alzi la mattina con un senso di pesantezza e con una sgradevole sensazione di morsa allo stomaco. Probabilmente stamattina non sei riuscito nemmeno a fare una colazione decente tanto è forte il malessere che provi.

L’idea di uscire e di affrontare il mondo è quasi intollerabile perché devi mostrare agli altri la tua solita faccia. Invece, vorresti poter sprofondare la faccia in un cuscino e passare le giornate a fissare il muro pensando costantemente a come Riconquistare l’Ex Ragazza.
Quello che stai provando è una sorta di disgusto per la vita e per gli eventi che ti hanno portato ad avere una ex anziché una ragazza.
Tranquillo, tutto questo è normale e tutti ci siamo passati prima o poi. La cosa fondamentale è non lasciarsi sopraffare dalle emozioni e dagli eventi che hanno portato alla rottura con la tua ex.

Come Riconquistare una Ex – Allontanati per un po’

Le donne, così come gli uomini, sono piuttosto prevedibili e questo può diventare un punto di forza da usare per riconquistarla. Le tue reazioni alla sua decisione di lasciarti erano piuttosto prevedibili. Sapeva che l’avresti supplicata, che gli avresti detto che saresti cambiato, che nessuno l’avrebbe amata come te, ma di fatto lei lo aveva previsto ed ogni tuo tentativo ha avuto un unico risultato: il suo ulteriore allontanamento.

Ma è più forte di te, sai che messaggiandola o chiedendogli di parlargli otterrai un rifiuto ma non riesci a tenere a freno le tue paure. Lo so, sei impaurito e confuso come mai probabilmente ti era successo in passato. Adesso fai un respiro profondo, rilassa u  pò il tuo corpo perchè da questo momento ogni tua azione sarà quella corretta, tutto ciò che ti prepari a fare da adesso è frutto di anni di studi, qualsiasi sia stata la casua della rottura la riconquisterai. 

Negli ultimi tempi della vostra relazione hai perso il tuo potere attrattivo ed a seguito degli errori commessi per riconquistarla adesso si trova fuori dalla tua sfera emozionale. Quando questo succede lei non risponde più ai tuoi stimoli. E se adesso non vuole ne vederti ne sentirti è perchè non vuole ferirti di più! Vuoi Riconquistare la tua Ex Ragazza? Per un certo periodo non chiamarla ne messaggiarla ne tanto meno chiedi informazioni su di lei. Agirai in base al programma dell’ebook, dovrai fare solo una ultima cosa prima di attivare il no-contact e poi riuscirai a farle sapere di te in maniera “indiretta”.

Come Riconquistarla – Cosa vuole adesso da te?

Le donne sono più complicate degli uomini ma agiscono in base a degli schemi psicologici piuttosto comuni. Anche lei sta vivendo una fase confusa, forse c’è un altro nella sua vita eppure, malgrado questo, hai molte possibilità di Riconquistare il suo Amore. Ogni ragazza sa che la vera conoscenza di un nuovo partner richiede tempo, è consapevole che all’inizio tutto sembra perfetto, quindi nìanche se c’è un altro hai modo di dimostraegli quanto si sbaglia sul tuo conto.

Voglio dirti una verità che ti fa male, la tua Ex Fidanzata o Moglie vorrebbe tornare con te, vorrebbe rivedere in te quell’uomo o ragazzo di cui si era innamorata ma non crede che tu possa cambaire. Mesi o anni insieme l’hanno convinta che tu sei in un certo modo e quello che sei adesso non gli va più bene. Ecco perchè nella prima fase del programma previsto dal mio ebook ci concentreremo sulla persona più importante adesso: TU!

Se vuoi Riconquistare una Ex devi attivarti e grazie al mio programma già dai primi giorni riuscirai a ritrovare un benessere psico-fisico perduto. Riuscirai a dormire e mangiare, abbandonerai le troppe sigarette (se fumi), ogni istante della tua giornata, grazie ai miei esercizi, avrà un unico obiettivo: ritrovare la tua migliore forma!

Tornerai a sentirti più sicuro dei tuoi mezzi, abbandonerai le troppe paure che ti stanno bloccando e per la prima volta da quando vi siete lasciati, inquadrerai il tuo problema in maniera più realistica, comprendendo che hai tutti i mezzi per Riconquistare il suo Amore!

Come Riconquistare una Ex – Gli errori da evitare

Voglio tornare ad essere feliceMolti lettori mi scrivono estasiati per come sono riusciti a sorprendere la propria Ex. Il mio obiettivo è creare le giuste condizioni affinchè sia lei a volerti di nuovo nella sua vita e grazie al mio metodo tantissimi ci sono riusciti. Quello che ti chiedo? Impegno ad adottare un programma specifico nato da numerosissimi studi sulle reazioni innate delle donne!  

Si Adriano, ma la mia ex è veramente decisa, mi ha sbattuto la porta in faccia, siamo sposati, abbiamo figli, ci vediamo tutti i giorni a lavoro, non solo non mi ama ma forse mi odia! Ogni giorno ascolto le vostre storie e mi sento davvero felice quando dopo circa 3-4 settimane le stesse persone incredule mi dicono che sono riusciti a Riconquistare la Ex Moglie o Fidanzata! Ricorda, le in questa fase lei sta reagendo alle tue azioni e queste la stanno conducendo fuori dalla tua vita. 

Le emozioni e le sensazioni uniche che solo tu puoi dargli possono essere riattivati, ma ciò richiede lavoro ed impegno! Molti mi chiedono quali sono le tempistiche per Riconquistare una Ex? Sono quattro i fattori da considerare: durata della relazione, le cause della rottura, la distanza e l’eventuale presenza di un altro uomo nella sua vita.

Quanto tempo occorre prima di avere feedback positivi?

Posso assicurarti che già dopo 3-4 settimane avrai creato un nuovo clima piacevole, lei vorrà vederti e la sentirai di nuovo attratta da te. Già in questa fase puoi esserci la riconquista, ma ci sono casi in cui ci sono voluti 2 mesi. E’ davvero un problema se alla fine raggiungerai il tuo obiettivo?

Posso assicurarti che il tuo impegno verrà premiato ma non finisce qui. Se acquisterai il mio ebook è non ti sentirai soddisfatto allora potrai chiedermi entro 30 giorni il rimborso. Cosa puoi volere di più? Non hai nula da persere! Adesso però caro amico diamoci da fare, il tempo è prezioso e tu non ne hai molto per Riconquistare la tua Ex! Dimenticavo, tutto questo cosat meno di quello che pensi, solo 27,90 euro, probabilmente il prezzo di una cena con gli amici.

Clicca qui sulla copertina per avere maggiori informazioni sull’ebook.

Circa Adriano Rossi

Salve, mi chiamo Adriano Rossi. Segui il mio profilo su: https://plus.google.com/u/1/+AdrianoRossiriconquistareunuomo/about

Leggi anche questo articolo

Come Riconquistare un Amore

Come Riconquistare un Amore è diventato il tuo principale obiettivo e forse l’unico scopo della tua …

Un commento

  1. Adri, è tornata da me! Siamo di nuovo una coppia e non so descriverti come mi sento. Non intendo solo ringraziarti per averla riconquistata ma soprattutto perché grazie al tuo ebook mi sento diverso, più sicuro di me. Ero impaurito quando mi ha mollato per un altro, ero ridotto uno straccio e malgrado questo mi dicevi di credere in me stesso, un me stesso che in quel momento non esisteva nemmeno.
    Ho creduto in te. Nei tuoi articoli avvertivo qualcosa di diverso, era come se parlassi a me direttamente, eri vero non come tanti che avevo letto sul web.
    Ti ringrazierò per sempre!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.