Home / Come Riconquistare una Ex / Come Riconquistare una Ragazza

Come Riconquistare una Ragazza

Come Riconquistare una ragazzaCome Riconquistare una Ragazza se alla fine non sai più bene se lei è stata davvero innamorata di te! Come è possibile che ti lascia soffrire senza farsi sentire?

Perché sei passato dall’essere quel ragazzo che amava ad un tipo che ora deve evitare? Tra le varie domande che non hanno una risposta c’è la principale questione: perchè non mi ama più? Ci sono relazioni in cui la fine viene decretata da ragioni evidenti mentre per altre trovarne una è davvero difficile.

Avrai già compreso che per Riconquistare una Ex Fidanzata non basta dirle che la ami da impazzire, che cambierai, che senza di lei non sei più niente. Non occorre questo, eppure non riesci a fare altro. Il tuo istinto e le tue paure prendono sempre il sopravvento e non riesci a non commettere errori su errori. Parliamoci chiaro anche se fa male; lei adesso non ti vuole, è fuori dalla tua sfera emozionale. Malgrado questo tu hai le chiavi per rientrare nel suo cuore, ma non puoi più permetterti di sbagliare.

Come Riconquistare una Ex comporta l’analisi profonda delle dinamiche della vostra relazione. Per riuscirci bisogna innanzitutto farsi le giuste domande. Cosa ti piace della tua ex ragazza? Cosa ti ha fatto innamorare di lei? Quali sensazioni avverti nel tuo corpo quando pensi a lei? E cosa credi l’abbia fatta innamorare di te? Quali sono state le cause della rottura?

Sono domande apparentemente ovvie ma fa un eccezione per adesso, prendi carta e penna e scrivi tutto quello che ti passa per la testa rispondendo a ciascuna domanda. Ti invito a fare questo esercizio in solitudine, in un luogo tranquillo, rispondendo a ciascuna domanda con sincerità e senza paura. Ricorda di descrivere dettagliatamente le ragioni della rottura; quali sono state le sue motivazioni? Il rapporto si è interrotto improvvisamente o ci sono state delle avvisaglie? Credi ci sia un altro? In cosa credi di averla delusa?

Nelle mail che ricevo quotidianamente, alle quali cerco di rispondere con una certa tempestività, emergono le vere paure che state attraversando. Anche tu se mi stai leggendo stai attraversando uno dei periodi più bui della tua vita, ti senti vuoto e la tua giornata è caratterizzata solo da continui pensieri della tua ex. Il tuo dolore e la tua sofferenza hanno un comune denominatore: LA PAURA! Senza accorgertene stai facendo crescere giorno dopo giorno questa paura dentro di te e la stessa sta facendo crollare la tua autostima. Questo mix perfetto farà si che non tornerete più insieme! Ma andiamo per gradi.

Come Riconquistare una Ragazza – Perché era innamorata di te?

Una relazione inizia quando una donna ti desidera con tutto se stessa: mente, corpo ed emozioni. Tu avevi attratto la tua ex perchè avevi quelle qualità che l’attraevano a te. Eri sicuro di te stesso, più attento al tuo look, eri capace di farla sentire desiderata, eri pieno di interessi, eri dinamico e forse un tipo sociale. Cosa sei adesso? Rispondi onestamente a questa domanda; Sei quel ragazzo che la tua ex aveva conosciuto e di cui si era innamorata o sei cambiato?

Come pensi che lei reagisca di fronte alla tua debolezza? Pensi che il tuo piangere o supplicare abbia sortito il giusto effetto? pensi di avergli inviato il giusto messaggio emozionale facendoti vedere a pezzi e supplicandola di tornare con te? Ricorda, molte ragazze non andrebbero mai con un uomo che le fa sentire emotivamente a disagio. Questa è la chiave della tua riconquista. Ogni strategia o tattica è inutile se prima non riacquisti il tuo benessere psico-fisico. A questo punto come agire per Riconquistare una Ex?

Innanzitutto ti invito a respirare normalmente, a mandare fuori tutto lo stress emotivo che stai vivendo. In questo stato di stress trovare una soluzione è semplicemente impossibile. Basta che pensi a lei che dentro di te non riesci più a trattenere le emozioni, hai bisogno di dirle quanto la ami e fai l’ennesimo errore. Gli scriverai di nuovo pregandola di tornare, dicendoli che cambierai, che non puoi vivere senza di lei. Caro amico, LEI LO SA CHE STAI MALE E MALGRADO QUESTO NON VUOLE SAPERNE DI TE!

Come Riconquistare una Ragazza – Adesso devi sorprenderla

Come riconquistare una ragazzaChe tu ci creda o no lei non è più innamorata di quel ragazzo che sei diventato nel tempo! Probabilmente le tue paure hanno favorito la sua scelta. Forse davi per scontata la sua presenza, oppure non facevi altro che rimandare le tue decisioni e la facevi sentire in colpa.
Vuoi riconquistare la tua ex fidanzata? Da adesso devi agire in maniera nuova e propositiva. Sai perché saresti disposto a fare tutto per lei adesso, mentre prima non ci riuscivi? Perché il forte dolore ci fa comprendere le vere priorità della nostra vita, ci sbatte in faccia quello che conta davvero dalle tante inutilità che viviamo quotidianamente. Leggi questo articolo per ritrovare la giuste motivazioni.

Vuoi riconquistare il tuo amore? Allora basta commettere errori, adesso è arrivato il momento di dimostrargli la migliore versione di te stesso. Come riuscirci? Qui entra in gioco il mio ebook, la guida che ho scritta appositamente per risolvere i casi come il tuo. Ho già aiutato tantissimi uomini e ragazzi a riconquistare l’ex e so che funzionerà anche per te se tu inizierai ad abbandonare le tue paure e deciderai di utilizzare la tua enorme energia in maniera totalmente nuova.
Non hai alternative se ci pensi bene.

Dimostragli quanto vali davvero alla tua ex ragazza

Dalla rottura gli hai mostrato solo la parte più debole e sofferente di te (probabilmente non avresti mai creduto di cadere così in basso) e la sua reazione di fronte alla tua debolezza è stata quella di cancellarti.
Adesso è arrivato il momento di sorprenderla positivamente. Seguendo l’ebook riacquisterai in poche settimane la tua migliore forma psico-fisica e ci riuscirai in uno dei momenti più bui della tua vita. Ti sentirai diverso, avvertirai una carica propositiva dentro di te che scaccerà via tutte le paure. I dubbi e le domande inutili verranno sostituite da azioni mirate.

L’entusiasmo sarà la spinta a cambiare la tua vita. Grazie all’ebook tornerai a suscitargli quelle sensazioni ed emozioni uniche che solo tu puoi dargli. Ha un altro? Bene, resterà di stucco di fronte al tuo nuovo modo di essere. Non avrà motivi per combatterti, ma solo una infinità di ragioni per tornare con te. Questo percorso non solo ti permetterà di riconquistare una ex, ma ti sentirai meglio con te stesso, spazzando via paure e dubbi che fino ad oggi ti hanno arrecato solo danno.

Eri già entrato nella sua vita, lei ti amava, adesso è il momento di risvegliare in lei questi sentimenti!

Circa Adriano Rossi

Salve, mi chiamo Adriano Rossi. Segui il mio profilo su: https://plus.google.com/u/1/+AdrianoRossiriconquistareunuomo/about

Leggi anche questo articolo

Come Riconquistare un Amore

Come Riconquistare un Amore è diventato il tuo principale obiettivo e forse l’unico scopo della tua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.