mercoledì , settembre 19 2018
Home / Mi ha lasciato per un altro / Mi ha lasciato per un altro

Mi ha lasciato per un altro

lei mi ha lasciatoMi ha lasciato per un altro ed adesso non vuole saperne di me. E’ difficile descrivere le sensazioni che si provano quando una ragazza o una donna abbandona una relazione. Già la sola idea che la tua ex fidanzata o moglie decide di chiudere la relazione è devastante dal punto di vista psicologico ma sapere che ti ha lasciato perchè c’è un altro nella sua vita è indescrivibile. C’è un mix di incredulità, paura, nervosismo che si impossessano di te. Prima di continuare però voglio rassicurarti, in moltissimi casi dietro la decisione di una ragazza si nasconde sempre un altro, anche quando questo ancora non è chiaramente visibile. Ciò che conta davvero è perchè lei ti ha lasciato. Se la tua ex ragazza ha iniziato la conoscenza di un’altra persona lo ha fatto perchè il vostro rapporto non stava più funzionando e tu questo lo sai benissimo.

Il vero problema quindi non è la presenza dell’altro nella sua vita ma le ragioni che hanno fatto disinnamorare la tua ex fidanzata. Analizzando quotidianamente molte storie dei mie lettori posso dire che le principali cause della fine di una relazione dipendono da:

  1. Promesse mai rispettate;
  2. L’eccessiva gelosia e possessività;
  3. Una vita abitdinaria
  4. Poche attenzioni verso la ex
  5. Poche attenzioni verso te stesso

Mi ha lasciato per un altro e sto male

Lei non ha deciso da un giorno all’altro di chiudere il vostro rapporto, è stata spinta da una delle cause precedenti. Ha iniziato ad avvertire interesse per un altro nel momento che le emozioni e sensazioni positive nel vostro rapporto sono iniziate a mancare. Si sentiva vuota dentro, avrebbe voluto vivere una relazione più appagante con te, avrebbe voluto sentirsi apprezzata, coccolata, avrebbe desiderato il cambiamento che hai sempre rimandato. Sei tu il vero responsabile della sua scelta. Se non ti fossi adagiato in un rapporto che pensavi fosse per sempre, ti fossi impegnato a migliorare, se ti fossi preso maggiore cura di te e di lei, adesso sarebbe ancora la tua fidanzata o moglie.

Come primo step inizia ad assumerti le tue responsabilità, non giudicare il suo comportamento. Per quanto faccia male lei è una persona libera delle sue decisioni, devi rispettarla. Il tuo obiettivo deve essere quello di fargli capire quale splendido ragazzo sta perdendo dalla sua vita e per farlo dovrai impegnarti alla grande. Ma da dove cominciare?

Consigli per Riconquistare una ex

Consiglio 1- Inizia a creare un nuovo clima tra voi due. Cosa succede alla fine di una ralazione? Un mix di azioni ripetitive dettate tutte dalla paura di perderla per sempre! Continue chiamate, messaggi, mail, whatsapp; l’invio di foto dove la coppia è felice è un classico. Poi c’è chi eccede con regali, scritte sui muri, ci si presenta sotto casa o a lavoro. A cosa portano queste azioni? Ad una sua chiusura totale! Se prima ti rispondeva qualche volta ai tuoi tanti messaggi adesso ti ha bloccato, non vuole più sapene di te. Quindi se vuoi riconquistare una ex ti consiglio di smetterla con azioni contro producenti!

Consiglio 2: Inizia a fare quei cambiamenti che gli hai sempre promesso adesso, anche senza di lei! Non commettere l’errore di dirgli che cambierai, che sarà tutto diverso, che realizzerai quello che hai sempre rimandato. Queste frasi le ha sentite e risentite, è stanca adesso. In realtà lei vuole avvertire che davvero stai cambiando, le parole non hanno più nessun effetto!

Consiglio 3 – Crea un certo distacco. La tua mente è soffocata da continui pensieri su di lei, sulla vostra relazione. Ogni istante rivivi intensamente il vostro passato insieme, rivivi anche le emozioni del momento e questo crea una maggiore sofferenza. Devi iniziare a staccarti emotivamente altrimenti ogni tentativo di risalita è inutile.

Come dimostrare alla tua ex quanto vali davvero?

Il momento che stai vivendo è davvero difficile. Tutto è stato ridimensionato da quando lei non c’è più. la tua autostima ha risentito negativamente gli ultimi eventi della tua vita.  Facci caso, quello che prima aveva un’enorme importanza adesso sembra averla persa del tutto. Perchè succede questo? Perchè queste fasi di dolore e sofferenza ci risvegliano dal torpore quotidiano, ci fanno vedere chiaramente quali sono le cose importanti nella vita ed è anche grazie a questa rinnovata consapevolezza che puoi riconquistare la tua ex. Adesso puoi agire liberamente, puoi iniziare un progetto, cambiare abitudini, cambiare casa o lavoro, cambiare città, adesso puoi fare tutto! Hai solo bisogno di una guida che ti faccia comprendere quante potenzialità sono dentro di te che puoi attivare in qualsiasi momento. Alcuni lettori mi dicono che la loro relazione è diversa, che lei è orgogliosa, che non è più la stessa, che non cambierà mai idea. Ma tu ci hai mai provato a fargli cambiare idea davvero? Hai mai utilizzato consigli e tecniche specifiche per il tuo caso? Oppure hai solo agito in base alle tue paure e ti sei convinto che non tornerà più.

Dimostragli che può essere di nuovo felice con te

Non mi ama più come riconquistarlaSe lei vedesse in te quel ragazzo di cui era innamorata sei sicuro che non cambierebbe idea? Come ti ho già detto la presenza di un altro ragazzo o uomo nella sua vita è frutto di un fallimento della vostra relazione, ma di fatto lei era innamorata di te, gli piacevi, avete condiviso molte esperienze insieme, credi davvero che lei abbia dimenticato tutto? Lei ricorda perfettamente ogni attimo della vostra relazione ma purtroppo ricorda anche la fase finale. L’immagine che ha di te è quello di un uomo che supplica amore, triste, afflitto, scoraggiato. Non puoi riconquistarla se non decidi di cambiare. Molti miei lettori sperano che basti qualche consiglio, qualche strategia per far tornare una ex. No, impossibile! Per farla tornare bisogna mettere in campo energia, entusiasmo, lavoro, applicazione. Solo così otterrai il suo ritorno. So perfettamente che ogni relazione è unica. Ci sono casi in cui lei è in un’altra città, è distante, oppure ci sono dei figli; ci sono casi in cui lei è l’amante. Ad ogni modo rispondo gratuitamente ai miei lettori dando dei consigli personalizzati su come affrontare al meglio la situazione che stanno vivendo. Vuoi scrivermi? Questa è la mia mail: riconqusitareunuomo@gmail.com

Puoi avere maggiori informazioni sull’ebook cliccando sulla copertina che trovi scorrendo in basso sullo smartphone o a destra dello schermo del PC.

Vuoi scaricare il mio report gratuito? Inserichi il tuo nome e la tua mail sul format che trovi scorrendo in basso sul tuo smartphone.

Un consiglio che non mi stancherò mai di ripetere ed è fondamentale per ogni riconquista. RISPETTA LA SUA SCELTA, non la riconquisterai con promesse o con i sensi di colpa, tornerai con lei solo se decidi di agire per dimostrargli quanto vali davvero!

Circa Adriano Rossi

Salve, mi chiamo Adriano Rossi. Segui il mio profilo su: https://plus.google.com/u/1/+AdrianoRossiriconquistareunuomo/about

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.