Home / Consigli per Riconquistare una Ex / Riconquistare l’Amore

Riconquistare l’Amore

Come Riconquistare l'AmoreSe ti senti perso, solo, abbandonato a te stesso, incompreso e frustrato, ricordati che non sei né il primo né l’ultimo uomo che vuole Riconquistare l’Amore della donna che ama.
So bene come ti senti. Io ci sono passato.
Non passa giorno che non pensi a lei, a tutti i meravigliosi ricordi che avete insieme, a tutti i luoghi visitati, alle persone conosciute, agli oggetti più strani comprati insieme, e ti sembra impossibile che tutto ciò debba finire in fondo ad un cassetto, nel dimenticatoio, solo per qualche futile errore commesso,anche senza accorgertene.

Riconquistare l’Amore – il vero cambiamento

Forse non sai che Riconquistare l’Amore della tua donna può voler dire diverse cose: può significare dover fare delle rinunce, oppure limare degli aspetti del tuo carattere ai quali non vorresti mai rinunciare, oppure ancora tornare ragazzo, alle prime volte in cui l’hai incontrata. Ovviamente, queste poche righe non ti basteranno per far fronte ad ogni situazione imprevista alla quale potresti andare incontro, ma di certo possono suggerirti qualche consiglio per Riconquistare un Ex Amore.
Per caso è il tuo matrimonio che richiede maggiore attenzione? Senti che il vostro rapporto sa di stantio? In verità, soprattutto nel matrimonio, ogni giorno è un buon giorno per riconquistare l’amore della tua sposa o convivente. L’amore va coltivato, sempre. Necessita di linfa nuova, di nuove emozioni, di nuove esperienze e di mettersi in gioco.
Quanto di te hai messo in gioco fino ad ora? Quante volte ti è capitato di lasciar correre su qualche cosa che forse invece doveva essere risolto immediatamente? Quanto sei disposto a fare per riconquistare una ex che ami ancora?

Adesso devi Riconquista la sua fiducia

Per caso hai tradito la fiducia o più semplicemente le aspettative che la tua donna aveva su di te?
Non scoraggiarti! Sei sempre in tempo! Devi solo fare in modo di avere qualche occasione per aprire a lei il tuo cuore, ammettendo anche di avere sbagliato. Non è impossibile Riconquistare l’Amore della tua dolce metà.
Ricordi? Eravate giovani, aperti alla vita, pronti a partire verso nuove avventure insieme, senza paura. A volte è proprio la paura che non permette di agire e Come Riconquistare una Ex diventa impossibile. La paura di sbagliare, paura di parlare, paura di farsi vedere vulnerabile, paura anche di discutere, cosa che invece rappresenta spesso il segreto per mantenere vivo un amore attraverso il tempo e i problemi che la vita ti pone davanti.

Le donne non sono complesse

Le donne in realtà, non sono tanto più complesse di noi. Hanno dinamiche interne differenti, ma a menzogna rispondono con rifiuto, a sincerità rispondono con accettazione o quantomeno con comprensione, esattamente come noi. Riconquistare l’Amore Perduto, o, ancora più difficile, “Riconquistare un Amore” tradito può metterti molto alla prova, perché puoi trovarti davanti al tuo più grande fallimento come uomo.

Può sembrare un paradosso, ma quando hai la tua donna davanti, che ti guarda con occhi indagatori, critici, e taglienti, tu sei completamente nudo davanti ad uno specchio. E’ vero…gli occhi sono lo specchio dell’anima e gli occhi della tua amata lo sono della tua, dunque comprendo sia difficile mettersi in discussione a schiena scoperta, quando sei più vulnerabile, ma nulla è più prezioso e da più soddisfazione del riuscire a tornare con la tua ex.
Sono consapevole che questi sono pochi consigli perchè non posso svelarti come riconquistare l’amore in una sola pagina. Ho in serbo anche altre strategie da utilizzare per ritornare ad essere felice.

Circa Adriano Rossi

Salve, mi chiamo Adriano Rossi. Segui il mio profilo su: https://plus.google.com/u/1/+AdrianoRossiriconquistareunuomo/about

Leggi anche questo articolo

Consigli per Riconquistare una Ex

Se sei arrivato qui è perchè sei alla disperata ricerca di consigli per Riconquistare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.